Maria De Filippi è la regina anche in spiaggia

È la regina indiscussa di Mediaset, con i suoi innumerevoli programmi che sono un successo dietro l’altro, ma anche sulla spiaggia non è da meno.

Maria De Filippi, in attesa del palinsesto autunnale in cui sarà al timone dei suoi programmi storici e presenterà anche alcune novità, si gode le meritate vacanze estive e sfoggia un fisico assolutamente invidiabile, anche per donne molto più giovani di lei.

Cinquantaquattro anni e non sentirli: Maria De Filippi si gode le ferie in Corsica dove si è fatta “pizzicare” dai paparazzi di Chi. Pancia piatta, niente cellulite e un’abbronzatura perfetta: Maria ha superato con tanto di lode la tanto temuta prova costume.

Mare e sole per ricaricarsi dopo la faticosa stagione televisiva condotta da leader e il recente rinnovo del contratto con Mediaset per ulteriori cinque anni, che la vedrà non solo nelle consuete vesti di conduttrice ma anche come produttrice di programmi televisivi con la Fascino.

Ma la moglie di Costanzo non si rilassa completamente neppure in spiaggia: con lei in vacanza anche alcuni collaboratori come l’addetta stampa Elisabetta Soldati, Monica Di Giorgi, l’autore Mauro Monaco, il produttore Stefano Settepani, il coreografo Garrison Rochelle, il produttore Roberto Maltoni e Lucia Chiorrini, segno che qualche altra novità bolle in pentola.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen Rodriguez, il suo pensiero è ancora per Stefano

Sembra quasi una telenovela sudamericana, di quelle che appassionano i telespettatori con…

Capodanno disastroso e in anticipo quello di Rai Uno da Matera

Il capodanno di Rai Uno, tramesso in diretta da Matera, certamente è…