Demi Lovato sul suo disturbo bipolare: ogni giorno un passo avanti

VEB

La cantante e attrice Demi Lovato, ex stellina della Disney, da diverso tempo combatte la sua battaglia contro un disturbo bipolare.

Come rivela il Mirror, oggi ha voluto fare chiarezza su questo disturbo confermando che per lei ogni giorno è un “work in progress”, dunque passi avanti che la cantante riesce ad ottenere grazie alla sua forza di volontà.

L’ex stellina Disney ha rivelato di voler essere l’esempio di come è possibile vivere bene pur soffrendo di un problema di bipolarismo, poi ha confermato:

Ogni giorno faccio dei passi avanti, spero di riuscire ad essere al 100% nel 2017, se qualcuno di voi ha un problema del genere, ricordatevi che è possibile comunque vivere bene”.

Demi Lovato si è poi confessata al magazine People, confermando come la sua famiglia sia importantissima: “La mia famiglia, gli amici, chi mi cura sono sempre pronti lì in ogni momento della giornata per sostenere il mio recupero”.

Poi una sorta di monito per tutti coloro che soffrono di problemi del genere: “Si può vivere con questo disturbo ma dovete prendervi cura di voi stessi!”.

Next Post

Nina Moric stavolta prende le difese di Lapo Elkann

Abituata ad ergersi a paladina della legge, sui social, ed a combattere le ingiustizie che scova grazie al suo insindacabile giudizio, Nina Moric stavolta ha scelto di prendere le difese di Lapo Elkann, dopo che il rampollo di casa Agnelli è finito sui giornali di mezzo mondo per aver finto […]