Madonna, per Rocco arriva l’aiuto anche di Sean Penn

VEB

Sposati nel 1985 e innamoratissimi, l’attore Sean Penn e la cantante Madonna si sono detti addio nel 1989 quando entrambi firmarono, consensualmente, le carte per il divorzio.

Oggi le problematiche della cantante sono legate principalmente al figlio Rocco, avuto da Guy Ritchie, nelle scorse settimane il ragazzo è infatti stato rilasciato dopo l’arresto per possesso di droga, nella fattispecie di marijuana.

Alcune indiscrezioni trapelate in rete rivelano l’interessamento da parte di Sean Penn, proprio per il figlio di Madonna, Rocco, secondo quanto trapelato infatti, l’attore vorrebbe aiutarlo perché anche lui in passato ha trascorso momenti simili e di guai ne ha avuti.

Secondo una fonte citata dal magazine RadarOnline: “Sean sa quello che Rocco sta attraversando in questo momento e pensa di poterlo veramente aiutare”, se anche fosse vero bisognerà capire quanto lui sia disposto ad accettare l’aiuto di un ex marito della madre.

Evidentemente Rocco soffre soprattutto per la disputa tra Madonna e Guy Ritchie sull’affidamento del figlio che, attualmente, vive insieme al padre in Inghilterra, ma ancora non è chiaro se il ragazzo è felice di vivere lì oppure no, anche se le ultime frecciatine verso la madre sono state un campanello d’allarme.

Next Post

Demi Lovato sul suo disturbo bipolare: ogni giorno un passo avanti

La cantante e attrice Demi Lovato, ex stellina della Disney, da diverso tempo combatte la sua battaglia contro un disturbo bipolare. Come rivela il Mirror, oggi ha voluto fare chiarezza su questo disturbo confermando che per lei ogni giorno è un “work in progress”, dunque passi avanti che la cantante […]