Maria Elena Boschi, la donna tenera dietro la dura ministra

È appena tornata da una breve vacanza estiva, trascorsa a Santorini, in Grecia, assieme ad un’amica e si è subito rimessa al lavoro, indossando la scorza dura che è solita mostrare nelle vesti di ministro.

Eppure, dietro l’armatura, Maria Elena Boschi nasconde una tenerezza che ha svelato attraverso alcuni scatti e dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi.

Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento del Governo Renzi, nell’ultimo numero in edicola ha posato con la nipotina Bianca Maria, la neonata di pochi mesi, figlia di Emanuele Boschi, fratello del ministro, e di sua moglie Eleonora Polsinelli.

“Bianca Maria è un amore, è bellissima, se vedeste i suoi occhi… E’ lei, il mio amore segreto” ha dichiarato al giornalista che l’ha intervistata.

La ministra, prima di partire per la Grecia, ha trascorso le sue vacanze estive con il fratello, la cognata e la nipotina in un resort vicino a Merano e ha dedicato tutto il suo tempo alla piccola Bianca Maria che le ha stregato il cuore. Niente più spiagge della Versilia quindi, come due anni fa, o i divertimenti delle Baleari, come lo scorso anno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino: curate il bambino che è in voi

Tutti noi nel profondo del nostro animo siamo sempre un po’ bambini,…

Ettore Scola, l’addio sentito arriva da tutto il mondo

Uno degli ultimi grandi rappresentanti del cinema italiano, quel cinema capace di…