Diego Abatantuono cerca nuovi comici con Selvaggia Lucarelli

VEB

Da quando si è scoperta la sua verve e il suo carattere forte e peperino, capace di scatenare polemiche, e quindi audience, dovunque si trovi, la blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli la ritroviamo ovunque.

Mentre in casa Rai si è scoperta giudice dei famosi aspiranti ballerini, in casa La7  si reinventa persino come scovatrice di talenti comici assieme a uno dei re della risata, Diego Abatantuono, negli ultimi anni rimasti defilato.

I due, assieme a Paolo Ruffini, comporranno la giuria di Eccezionale veramente, il nuovo talent presentato da Gabriele Cirilli che cerca attori comici in onda da stasera su La7.

«Far ridere è complicato, tutti pensano di saper cantare ma per giudicare una persona stonata ci sono criteri oggettivi. Invece una cosa che fa ridere può non essere divertente per qualcun altro, e al comico chi glielo dice? Non c’è cosa più personale della comicità», spiega Abatantuono.

Accanto alla giuria ci sarà ogni sera un ospite d’eccezione, un vero e proprio quarto giurato, che avrà il difficile compito di contribuire a valutare il talento comico dei concorrenti e la possibilità di ripescare un escluso ad ogni puntata.

Il vincitore, valutato sulla base non solo della verve comica, ma anche delle qualità umane e caratteriali, otterrà un contratto da 100 mila euro con Colorado Film per il cinema e la tv.

La Lucarelli invece ha diffuso una clip del backstage. Nella clip la blogger inquadra il conduttore Gabriele Cirilli, e porge una domanda ad Abatantuono: “Diego, sai cos’è Periscope?”. “Certo che lo so” – risponde l’attore – “Ho provato a farlo una volta, non sono riuscito e allora ho mollato il colpo, ma ne ho visti diversi in giro, è per questo che ho smesso di farli”.

Next Post

Fedez si frequenterebbe con un’altra Giulia, attrice 27 enne romana

Come avevamo anche noi provato a spiegare qualche giorno fa, non necessariamente essere a cena nello stesso locale, per diverse sere, fa una prova inequivocabile di una relazione d’amore. Il gossip da un paio di settimane ha provato a sguazzare nello scoop secondo cui la bella argentina Belen Rodriguez si […]