Fedez si frequenterebbe con un’altra Giulia, attrice 27 enne romana

VEB

Come avevamo anche noi provato a spiegare qualche giorno fa, non necessariamente essere a cena nello stesso locale, per diverse sere, fa una prova inequivocabile di una relazione d’amore.

Il gossip da un paio di settimane ha provato a sguazzare nello scoop secondo cui la bella argentina Belen Rodriguez si stesse frequentando col rapper Fedez: entrambi single da poco e avvistati a cena in diversi locali, erano stati subito additati come due novelli innamorati.

Peccato che non solo Belen è volata da sola alle Maldive, ma Fedez è stato beccato in atteggiamenti definiti affettuosi con una giovane attrice.

Come ha rivelato il settimanale di cronaca rosa Chi il rapper ha una nuova fiamma: Giulia Elettra Gorietti!

La Gorietti  è nata a Roma il 26 settembre 1988 e ha fatto il suo debutto cinematografico a 14 anni nel film Caterina va in città del regista Paolo Virzì. Ha poi recitato in altri film e serie tv di successo come Tre metri sopra il cielo, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Suburra e Solo per amore.

Al momento non c’è neppure l’ombra di uno scatto a far ipotizzare qualcosa in merito, ma si sa che Signorini e il suo staff difficilmente sbagliano un colpo.

Nel frattempo, Alberto Dandolo, dalle pagine di Oggi, spiega quale sarebbe stato il motivo della rottura della relazione tra Fedez e la sua storica fidanzata, e cioè una scappatella con l’ex di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi: “La scappatella di Fedez con Silvia Provvedi delle Donatella, costata al rapper la relazione con Giulia Valentina, sarebbe finita. Silvia sarebbe già tornata tra le braccia di un suo ex fidanzato, il cantante Fred De Palma. Pessima settimana per lui, che è finto all’ospedale dopo aver fatto a botte col vicino di casa”.

Next Post

Melanie Griffith non assomiglia più a Melanie Griffith

Si può perdere la propria identità, quantomeno esteticamente? Sembra proprio di si, come rivela anche il noto magazine Mirror. Si parla dell’attrice Melanie Griffith ex moglie di Antonio Banderas, bellissima negli anni 80, con l’avanzare pian piano degli anni si è sottoposta a diversi ritocchi estetici, tanto da cambiare quasi […]
Melanie Griffith non assomiglia piu a Melanie Griffith