Veronica Maya sta pensando ad un aiutino chirurgico

È diventata mamma da una manciata di mesi, ed è normale che il suo corpo non sia ancora tornato alla solita forma, quella splendente sempre mostrata nei salotti televisivi, ma lei non si nasconde dietro un dito e confessa candidamente di star pensando già a un ritocchino se ce ne dovesse essere bisogno.

Veronica Maya è diventata mamma da due mesi della sua terza figlia, Katia, e in una intervista a Novella 2000  ha confessato: “Ti confido un segreto: ancora non ho fatto il tagliando, ma ho promesso a Marco che appena finisco di allattare, mi faccio fare un ritocchino da lui”.

Naturalmente quando parla di Marco si riferisce a suo marito, Marco Monaci, che per sua fortuna di professione fa proprio il chirurgo estetico.

E al giornalista che le chiede se c’è l’intenzione di allargare ulteriormente la famiglia, risponde che l’idea di un quarto figlio c’è: “Io non mi fermerei. Ho sempre sognato una famiglia numerosa, ma ammetto che già tre sono una fatica. Voglio anche vivere la vita di coppia e lavorare, oltre a seguire i figli”.

La Maya ha dato alla luce il primo figlio Riccardo Filippo nel 2012. Nel 2013 ha salutato l’arrivo del secondogenito Tancredi Francesco. Il 12 gennaio del 2016 è diventata mamma di Katia Eleonora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Silvia Provvedi confessa a Chi di essere la nuova fiamma di Fabrizio Corona

Si sa, il gossip vive proprio di conferme e smentite, e quando…

Michael Jackson prima di morire aveva paura di essere ucciso

Da quando è purtroppo prematuramente scomparso, soprattutto tra i suoi fans che…