Diletta Leotta sempre più regina dei social

VEB

Non è una showgirl conosciuta a livello internazionale o una star del cinema, ma i numeri parlano chiaro: la nostrana Diletta Leotta sta diventando sempre più popolare, con un seguito di fans sempre più nutrito, e che continua a crescere di giorno in giorno.

La giornalista di Sky Sport, volto della Serie B, nelle scorse ore ha postato una nuova foto su Instagram che ha fatto il pieno di «like», con tubino nero e «Louboutin» tacco 12: solo su Instagram Diletta Leotta conta quasi un milione di seguaci, quasi altrettanti su Facebook, mentre altri centomila utenti la seguono su Twitter.

Naturalmente molto del merito è delle sue curve mozzafiato, che lei mostra orgogliosa sui suoi profili social e che i suoi tantissimi fans apprezzano.

E la giovane può contare anche su una carriera in continua ascesa: oltre al successo da giornalista sortiva, coi tifosi che le dedicano persino striscioni negli stadi, la 25enne Leotta di recente è stata ospite anche della finalissima di X Factor, dove pure lì ha incantato tutti con un look total black.

Next Post

Zsa Zsa Gabor, lascia la sua enorme villa da 26 camere

Proprio in queste ore si è spenta l’attrice Zsa Zsa Gabor, interprete dalla personalità molto spiccata e spesso eccentrica, ci ha lasciato all’età di 99 anni. Poco prima di compiere i suoi 100 anni se n’è andata non senza aver vissuto lunghi periodi di vita come una vera star di […]
Zsa-Zsa-Gabor-lascia-la-sua-enorme-villa-da-26-camere