Zsa Zsa Gabor, lascia la sua enorme villa da 26 camere

VEB

Proprio in queste ore si è spenta l’attrice Zsa Zsa Gabor, interprete dalla personalità molto spiccata e spesso eccentrica, ci ha lasciato all’età di 99 anni.

Poco prima di compiere i suoi 100 anni se n’è andata non senza aver vissuto lunghi periodi di vita come una vera star di Hollywood, oggi infatti lascia un’enorme villa del valore di circa 28 milioni di dollari dove ha vissuto per tanti anni con il marito, il principe Frederic Von Anhalt.

La villa è situata in quel di Bel Air, una proprietà enorme con 26 camere in totale e arredata con mobili pregiati e d’epoca, la coppia ormai non poteva più utilizzare l’enorme villa tanto che nel 2011 avevano deciso di mettere la proprietà sul mercato.

I problemi di salute che avevano colpito da tempo Zsa Zsa Gabor, costringevano ad utilizzare al massimo due camere di quell’enorme proprietà, senza contare i costi di manutenzione che si aggiravano all’incirca sui 30mila dollari al mese.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 20 dicembre

Dopo aver visto Emilia sempre più convinta della sua decisione di rompere il lungo matrimonio con Alfonso e la temibile Donna Francisca iniziare a ricattare la giovane Berta, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, martedì 20 dicembre, vediamo che Dolores finalmente […]