Francesco Facchinetti non sarà inviato dell’Isola dei Famosi

VEB

Nelle scorse ore la cosa era stata data per certa: sbaragliata la concorrenza di Stefano Bettarini, Francesco Facchinetti era stato prescelto come prossimo inviato dell’Isola dei Famosi, nella trasmissione condotta proprio dalla sua ex moglie Alessia Marcuzzi.

Una certezza però che è durata neppure mezza giornata: a smentire il fatto ci ha pensato la moglie Wilma tramite un messaggio sul suo canale Instagram. La moglie di Facchinetti ha dichiarato che la notizia è falsa e in più si domanda chi abbia inventato questa notizia.

Nessuna parola invece dall’ex compagno di Alessia Marcuzzi, che ha preferito restare in silenzio.

Stefano Bettarini, quindi, è ancora in corso per l’ambito ruolo così come Giulio Berruti e Vladimir Luxuria.

Al momento l’unica conferma riguarda la conduttrice #Alessia Marcuzzi. Gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini non sono ancora stati confermati e al loro posto potrebbero arrivare Selvaggia Lucarelli e Roberto Alessi.

Nel frattempo si susseguono anche le indiscrezioni sui nomi di coloro che faranno parte del cast ufficiale della trasmissione. Tanti i nomi dei concorrenti che si rincorrono, ma soltanto quattro sono stati confermati e annunciati da Silvia Toffanin a Verissimo: Wanna Marchi e Stefania Nobile, Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

Next Post

Diletta Leotta sempre più regina dei social

Non è una showgirl conosciuta a livello internazionale o una star del cinema, ma i numeri parlano chiaro: la nostrana Diletta Leotta sta diventando sempre più popolare, con un seguito di fans sempre più nutrito, e che continua a crescere di giorno in giorno. La giornalista di Sky Sport, volto […]