Doctor Strange, diventa virale il primo trailer con Cumberbatch

VEB

Il primo trailer di “Doctor Strange” con Benedict Cumberbatch, nuovo film della Marvel, è già un successo.

Pubblicato online da poche ore, il trailer di “Doctor Strange” è già un successo.

La Marvel Cinematic Universe è il media franchise che si basa su una serie di film di supereroi prodotti dai Marvel Studios.

Questi supereroi sono tutti personaggi dei fumetti Marvel Comics. “Doctor Strange” fa parte della “fase 3” del progetto della Marvel.

Il progetto che in cantiere prevede per i prossimi quattro anni il racconto di storie incentrate sui nuovi protagonisti dell’universo Marvel.

Nel primo trailer del film appare Benedict Cumberbatch nei panni Doctor Strange.

La pellicola racconta le origini della storia di Doctor che era un neurochirurgo affermato.

In seguito a un incidente stradale che gli rovina proprio le mani, il medico è costretto a porre fine alla sua carriera.

Ma il nostro eroe non si arrende e parte per l’Himalaya alla ricerca dell’Antico (Tilda Swinton), unica speranza di guarigione.

Ma una volta trovato, l’Antico insegnerà a Doctor che c’è un altro modo per salvare le vite umane: fare ricorso alle arti mistiche. Ed è così che Doctor Strange diventa il Mago Supremo.

L’uscita del film è prevista per ottobre 2016. Nel cast con Benedict Cumberbatch e Tilda Swinton, ci sono Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Amy Landecker e Scott Adkins.

Next Post

Tara Gabrieletto racconta la sua verità

Finora aveva parlato tramite i suoi avvocati, che minacciano querele a destra e a manca per difendere l’immagine della loro assistita, sommersa da un mare di critiche e di accuse, prima da alcuni protagonisti di Uomini e Donne e poi dai siti scandalistici, che hanno messo in dubbio la veridicità […]