Tara Gabrieletto racconta la sua verità

Finora aveva parlato tramite i suoi avvocati, che minacciano querele a destra e a manca per difendere l’immagine della loro assistita, sommersa da un mare di critiche e di accuse, prima da alcuni protagonisti di Uomini e Donne e poi dai siti scandalistici, che hanno messo in dubbio la veridicità della relazione col suo Christian, al momento naufrago in Honduras.

Tara Gabrieletto ha ora deciso di esporsi in prima persona e raccontare la sua veità, soprattutto per quanto concerne la prima accusa: Tara è stata accusata dall’ex tronista Lucas di averlo aiutato a contattare una sua corteggiatrice, Giulia, e di avergli suggerito di non riferire nulla alla redazione di Uomini e Donne, per guadagnarne di visibilità.

La fidanzata di Cristian Gallella ha quindi rilasciato un’intervista al blog Isaechia.it in cui ha raccontato che a contattarla in realtà è stata Giulia Carnevali su Instagram tramite un messaggio privato dove la ringraziava per le parole spese per lei in puntata. Lei e Lucas invece si sono conosciuti dopo una serata nella notte di Capodanno.

Tara inoltre spiega che non ha mai consigliato a Lucas di allungare il brodo aggiungendo che si è sentita diffamata dopo questa storia e soprattutto ha manifestato il proprio dispiacere per il fatto che non le sia stato concesso il diritto di replica: “Onestamente penso che in tutta questa vicenda l’unica persona danneggiata con affermazioni false e diffamatorie sono io. Nessuno mi ha invitata in puntata, altrimenti ci sarei andata senza problemi. E allo stesso modo nessuno mi ha chiesto il permesso di mandare in onda gli audio, semmai esistano. Io nei confronti della redazione non ho detto nulla di offensivo. Per nulla”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lady D, nuove rivelazioni sugli ultimi mesi della sua vita

Sono passati dieci anni da quel tragico incidente che la strappò per…

Brad Pitt, Angelina non tutela la privacy dei loro sei figli

Un matrimonio lungo e felice il loro, coronato dalla nascita e dall’adozione…