Donatella Versace e il suo uomo misterioso

VEB

Con questo tempo cosi freddo, con la neve che ci potrà essere sulle montagne nel bel mezzo di gennaio  dove le temperature sono basse e sulle nevi svizzere di St.Moritz la temperatura è davvero molto bassa, può arrivare a sotto zero, ma per Donatella Versace il freddo non è un problema, visto che potrà riscaldarsi tra le braccia dell’uomo misterioso.

Lei donna vera che si è scoperta anche testimonial e modella ,infatti ai 60 anni compiuti ha posato per la campagna di Givenchy, Donatella Versace sembra molto felice con questo ragazzo misterioso, un ragazzo moro, con un po’ di barba e un bel sorriso.

Ma attenzione non fraintendiamo, nessun toyboy all’orizzonte sembra che questo giovane ragazzo sia il suo coiffeur di fiducia, in poche parole un ragazzo che sa tutto di lei, che la segue e le da consigli in qualsiasi circostanza, stavolta ha deciso di seguirla in vacanza sui monti svizzeri.

Questo ragazzo si è legato molto alla 60enne Donatella Versace, ormai sembra proprio uno di famiglia, infatti oltre a loro due ci sono anche i figli di lei Allegra e Daniel e i suoi amatissimi cagnolini, le uscite sulla neve sono dovute principalmente ai cagnolini, per farli correre e divertirsi senza restare chiusi in un hotel a 5 stelle.

Donatella Versace soggiorna al Chesa Stuva Colani che è un piccolo hotel di lusso, con un ottimo ristorante,  per chi ama la natura e consigliato perché la località è immersa nella natura. Diciamo che Donatella Versace si è proprio data da fare per rilassarsi con la sua meravigliosa famiglia.

Perchè no, anche con la presenza del suo Coiffeur di fiducia.

Next Post

Ballarò: Pippo Baudo tenta di baciare una donna musulmana

Episodio divertente ma anche molto singolare, quello accaduto durante la puntata di Ballarò condotta da Massimo Giannini. Tra i vari presenti anche il mitico conduttore Pippo Baudo, durante la trasmissione tra botta e risposta tipici della trasmissione, era presente anche una donna musulmana, ovviamente si è parlato anche di religione […]
Pippo Baudo tenta di baciare una donna musulmana