Donatella Versace e il suo uomo misterioso

Con questo tempo cosi freddo, con la neve che ci potrà essere sulle montagne nel bel mezzo di gennaio  dove le temperature sono basse e sulle nevi svizzere di St.Moritz la temperatura è davvero molto bassa, può arrivare a sotto zero, ma per Donatella Versace il freddo non è un problema, visto che potrà riscaldarsi tra le braccia dell’uomo misterioso.

Lei donna vera che si è scoperta anche testimonial e modella ,infatti ai 60 anni compiuti ha posato per la campagna di Givenchy, Donatella Versace sembra molto felice con questo ragazzo misterioso, un ragazzo moro, con un po’ di barba e un bel sorriso.

Ma attenzione non fraintendiamo, nessun toyboy all’orizzonte sembra che questo giovane ragazzo sia il suo coiffeur di fiducia, in poche parole un ragazzo che sa tutto di lei, che la segue e le da consigli in qualsiasi circostanza, stavolta ha deciso di seguirla in vacanza sui monti svizzeri.

Questo ragazzo si è legato molto alla 60enne Donatella Versace, ormai sembra proprio uno di famiglia, infatti oltre a loro due ci sono anche i figli di lei Allegra e Daniel e i suoi amatissimi cagnolini, le uscite sulla neve sono dovute principalmente ai cagnolini, per farli correre e divertirsi senza restare chiusi in un hotel a 5 stelle.

Donatella Versace soggiorna al Chesa Stuva Colani che è un piccolo hotel di lusso, con un ottimo ristorante,  per chi ama la natura e consigliato perché la località è immersa nella natura. Diciamo che Donatella Versace si è proprio data da fare per rilassarsi con la sua meravigliosa famiglia.

Perchè no, anche con la presenza del suo Coiffeur di fiducia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Britney Spears la confessione: mi hanno costretta

L’incredibile testimonianza della popstar Britney Spears davanti al giudice. Costretta ad accettare…

Valentino Rossi in ottima compagnia ad Ibiza

Da quando è ufficialmente single si sono succeduti tutti una serie di…