Dopo il divorzio, tutto diviso a metà e in vendita su eBay

A quanto pare il protagonista di questa storia ha preso il concetto di divisione dei beni troppo alla lettera.

Un uomo tedesco si è appena separato dalla moglie, ed ha affrontato la rottura in modo molto personale, condividendo le sue emozioni e soprattutto la sua impresa sui social network.

L’uomo, che era con la moglie in regine di condivisione dei beni, ha pensato di dividere tutto equamente, prima di andare ognuno per la sua strada: cos’ ha preso una sega e ha proceduto a tagliare tutto equamente a metà.

L’uomo ha tagliato a metà tutti gli oggetti che negli ultimi 12 anni hanno costituito la quotidianità della coppia: sono stati divisi quindi il divano, le sedie, l’iPhone, la cassetta della posta, il casco per la moto, la bici, l’automobile, un orsacchiotto, il letto, un disco, il cordless e perfino il computer. Ed è dato saperlo perché l’ormai ex marito ha ripreso tutto e ha postato il video su YouTube. Nelle informazioni che accompagnano le immagini la dedica sarcastica dell’ex marito: «Grazie per i bei 12 anni passati insieme. Ti sei guadagnata la metà di tutto».

E non pago dell’impresa, ha messo in vendita su ebay, la metà delle sue proprietà. In una delle tante aste, si può leggere:  “l’asta è per 4 bellissime sedie nere in legno con la seduta in vimini. Sfortunatamente l’altra metà è mancante. La restante parte se l’è presa la mia ex moglie nel divorzio. Ha voluto quanto più possibile di tutto quello che ho guadagnato con fatica. Con generosità ho accuratamente tagliato la sua metà. L’altra metà non mi serve più. Buona asta! Date un’occhiata alle altre mie aste, farò altre cose a metà”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Viper, la mappa dell’universo remoto ad altissima risoluzione

Viper, la mappa ad altissima risoluzione dell’universo remoto. Finora conoscevamo varie mappe…

Le sette sorelle della Terra a 40 anni luce da noi: la scoperta Nasa

Le sette sorelle della Terra a 40 anni luce da noi: la…