Ballando con le stelle 2019, ci sarà anche Suor Cristina

VEB

Ufficialmente il via è fissato per il prossimo 30 marzo, ma l’attesa è già tantissima, accresciuta ancora di più dalla scoperta di coloro che faranno parte del cast della trasmissione.

Tra una manciata di giorni inizia l’edizione 2019 di Ballando con le Stelle, ancora una volta condotta da Milly Carlucci, che nelle scorse ore ha svelato i nomi delle star che danzeranno e saranno giudicati per le loro performance in pista.

Durante il programma ‘Italia Sì’ di Marco Liorni, la Carlucci ha dato i nomi dei primi tre concorrenti: Suor Cristina, Angelo Russo e Antonio Razzi.

Proprio la religiosa è il nome che ha fatto può scalpore, anche perché non si sa se ballerà con un uomo o una donna.

“So che arriveranno le critiche alle quali mi sto preparando spiritualmente. Il Vangelo stesso ci mette in guardia:

“Guai quando tutti diranno bene di voi”, mentre San Paolo ricorda che ci è stato dato uno spirito di fortezza, non di timidezza. Quindi è giusto rischiare. La fede non va ghettizzata, portiamola in prima serata. Se attraverso la mia partecipazione anche solo un’anima sarà toccata, allora ne sarà valsa la pena”, ha dal canto suo commentato Suor Cristina in un’intervista a “Famiglia Cristiana”.

Ai microfoni del programma di Marco Liorni la Carlucci ha poi invitato tutti i telespettatori a seguirla il prossimo 14 marzo, giornata in cui svelerà il cast completo di Ballando, anche se molti siti lo danno già per certo e lo riportano integralmente.

A quanto pare nel cast ci sarà Nancy Brilli, ma anche Ettore Bassi, Enrico Lo Verso, Angelo Russo e Milena Vukotic. Spazio anche alle star del web Lasse Matberg e Marco Leonardi, oltre al duo comico dei Two Twins direttamente da Avanti un Altro.

Dovrebbero inoltre danzare anche l’ex senatore Antonio Razzi, l’attrice e showgirl Manuela Arcuri e un ex calciatore della Roma, l’attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo.

Next Post

Beautiful anticipazioni dal 11 al 15 marzo 2019

In questa settimana a Beautiful ci saranno degli scontri tra i Spencer: Bill e Liam arriveranno ad affrontarsi. Nel frattempo anche Wyatt sta cominciando a scontrarsi con il padre. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana. Beautiful dove eravamo rimasti Steffy e Liam giunti alla casa sulla scogliera chiacchierando […]
Beautiful anticipazioni fino al 27 settembre 2019