Pierò Pelù denunciato per un microfono lanciato

VEB

Tantissimi, durante un concerto del loro beniamino, farebbero di tutto per riuscire a strappare una foto, un gesto, persino uno sguardo al cantante sul palco, eppure un giovane, colpito per sbaglio da un microfono, ha ben pensato di fare causa a Pierò Pelù.

Colpito da un microfono volante al concerto dei Litfiba, Roberto Moncata, ristoratore di Modena, ha deciso infatti di fare causa a Piero Pelù.

L’uomo, spiega la Gazzetta di Modena, è stato colpito ad un malleolo dal microfono staccatosi dal filo durante l’esibizione della band al Forum di Assago (Milano). L’uomo ha deciso di fare causa al cantante, reo di non essersi scusato nonostante fosse venuto a conoscenza dell’accaduto, secondo quanto riferisce Moncata alla Gazzetta di Modena.

Una vicenda che sta incendiando il web, o perlomeno le pagine Facebook su cui se ne discute tantissimo, e dove non mancano certo i commenti irati dei tantissimi fans del cantante.

Il portavoce del cantante ha contattato il ristoratore per un chiarimento insieme al cantante. La cosa ha placato però solo in parte le ire del ristoratore: “La cosa mi ha fatto piacere e se ci saranno le scuse le accetterò”.

Next Post

Giancarlo Magalli mea culpa e si scusa con Adriana Volpe, ma non basta

Lo scontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe va avanti da settimane ormai, ma nelle ultime ore si è inasprito talmente tanto che la conduttrice ha annunciato l’intenzione di ricorrere alle vie legali. Le Iene, nella puntata di ieri sera, hanno raggiunto la showgirl, che dopo una breve reticenza iniziale, ha parlato […]