Downton Abbey 6 in onda su La5 dal 31 gennaio 2016

VEB

Il 31 gennaio inizierà la sesta stagione della serie tv Downton Abbey su La5. Questa sarà l’ultima stagione dove arriveranno le tante attese nozze tra Carson e Elsie.

La nuova stagione infatti inizierà proprio dalle nozze del maggiordomo e della governante più amati dal pubblico. Altre storie ovviamente saranno al centro delle scene come Lady Mary che, dopo la morte di Matthew, è ancora alla ricerca di un uomo che possa renderla felice. Probabilmente ce la farà a trovarlo verso la fine di questa sesta e ultima serie. Chi sarà? Potrebbe essere Henry Talbot, il pilota senza un soldo conosciuto durante la quinta stagione. Sarà un finale molto originale e scoppiettante. Infatti vedremo Lady Cora sostituirsi a Lady Violet come guida della comunità del villaggio. Scontri in vista tra le due dove verrà messo in evidenza la forza delle donne.

Next Post

Antonella Cavalieri la nuova fiamma di Paulo Dybala?

Il grande attaccante della Juventus potrebbe essersi innamorato? Sembra proprio così e la fortunata potrebbe essere Antonella Cavalieri. La bellissima Antonella Cavalieri, modella, sembra avere un debole per Paulo Dybala e anche lui non è da meno, l’attaccante della Juventus che sembra avere un futuro più che roseo, se si […]
Antonella Cavalieri la nuova fiamma di Paulo Dybala