Antonella Cavalieri la nuova fiamma di Paulo Dybala?
Antonella Cavalieri la nuova fiamma di Paulo Dybala

Il grande attaccante della Juventus potrebbe essersi innamorato? Sembra proprio così e la fortunata potrebbe essere Antonella Cavalieri.

La bellissima Antonella Cavalieri, modella, sembra avere un debole per Paulo Dybala e anche lui non è da meno, l’attaccante della Juventus che sembra avere un futuro più che roseo, se si pensa che il numero uno al mondo Lionel Messi lo ha definito il suo erede, sembra aver perso la testa per questa bellissima ragazza.

Su Instagram Antonella infatti ha condiviso alcuni scatti molto belli, uno allo stadio, segno peraltro che lei è anche una grandissima tifosa della Juve ed un altro scatto per le vie di Torino insieme al suo Paulo, tutti e due molto schivi e riservati, pare che non amino molto la vita mondana.

Ovviamente Antonella, essendo peraltro anche modella, ha condiviso anche delle sue immagini nelle quali mostra tutta la sua bellezza, insomma non c’è che dire ma se dovessero formare coppia fissa possiamo tranquillamente affermare che Paulo ha scelto benissimo!

foto@Instagram

Loading...
Potrebbero interessarti

Eva Grimaldi sposerà la sua compagna Imma Battaglia a Roma

Sono uscite ufficialmente allo scoperto lo scorso anno, durante l’Isola dei Famosi:…

Belen Rodriguez e il presunto flirt con Higuain

Belen Rodriguez potrebbe aver lasciato il marito per il calciatore del Napoli…