Drake infuriato: false le accuse di essere contro i musulmani!

VEB

Il rapper canadese è intervenuto direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram, dopo esser stato accusato di essere anti-musulmano.

Drake, che nelle ultime settimane aveva condiviso uno scatto con la bella Jennifer Lopez, sembrava fare coppia fissa con la cantante e attrice, salvo poi non avere conferma ufficiale, ma oggi il rapper ha altro a cui pensare.

Dopo il concerto tenutosi alla O2 Arena di Londra, Drake è stato accusato di essere contro i musulmani per aver chiesto ad una fan nel pubblico di togliersi il foulard che aveva attorno al volto, ma lo stesso rapper ha voluto giustificarsi:

Io faccio sempre il punto ogni notte quando sono sul finire dei miei spettacoli, i miei sono toni pacati e con intenti di unità e d’amore, scoprire che viene utilizzata una storia falsa e rigirata come se mancassi di rispetto ai musulmani è devastante per me”.

Il rapper ha poi proseguito: “Al mio spettacolo di Londra, stavo parlando con quattro ragazze delle quali una indossava una giacca e una sciarpa, ho fatto semplicemente un commento circa l’opportunità di tirarla via per uno scambio cordiale tra i fan”.

Next Post

Belen e Andrea stesi in auto: lui non è andato a lavorare

Come sempre attiva sui social, Belen Rodriguez condivide spesso i momenti della sua vita privata, quei momenti che in realtà piacciono molto ai suoi fan. E’ risaputo che i fan più accaniti amano conoscere la vita dei loro personaggi preferiti, Belen in questo è davvero brava e il suo profilo […]
belen-eandrea-iannone-video