Belen e Andrea stesi in auto: lui non è andato a lavorare

VEB

Come sempre attiva sui social, Belen Rodriguez condivide spesso i momenti della sua vita privata, quei momenti che in realtà piacciono molto ai suoi fan.

E’ risaputo che i fan più accaniti amano conoscere la vita dei loro personaggi preferiti, Belen in questo è davvero brava e il suo profilo ufficiale Instagram è zeppo di momenti legati al suo privato, come l’ultimo video pubblicato.

Insieme ad Andre Iannone, la bella soubrette ha condiviso un video nel quale tutti e due sono in auto distesi, lei addirittura con il cuscino sotto la testa, in un piccolo siparietto nel quale alla fine lui scoppia a ridere.

https://www.instagram.com/p/BQXq3itgfNG/?taken-by=belenrodriguezreal

Poi alla fine la didascalia di Belen parla chiaro: “Comunque al lavoro non è andato! 😂😂😂🌈🌈🌈 @andreaiannone”, i fan hanno apprezzato e sono arrivate quasi 400mila visualizzazioni e tantissimi commenti di fan che approvano e consigliano: “Siete spettacolari, godetevi la vita ve lo meritate”.

Next Post

Sanremo, incoronata vincitrice Occidentali's karma di Gabbani

Dopo quella che per molti è parsa una vera e propria “maratona”, a notte inoltrata è stato incoronato il 67esimo vincitore del Festival di Sanremo: a dispetto delle previsioni dei bookmakers, che davano Fiorella Mannoia come favorita, alla fine la vetta del podio è andata a Francesco Gabbani. Gabbani vince […]