Due anni, si riconosce nella foto della bisnonna

VEB

Una mamma ha condiviso un video insolito in cui la figlia di due anni, Ella, indica una foto della sua bisnonna ed esclama di essere lei nella foto.

Condividendo il momento su TikTok, mamma @gi_gi216 stava filmando la sua bambina mentre guardava una vecchia foto in bianco e nero di sua nonna e bisnonna.

Ella non aveva modo di sapere chi fossero le persone nella fotografia. All’improvviso, sua figlia Ella mette la mano sulla bisnonna nella foto e dichiara: “Sono io“.

Mia figlia di due anni ha trovato una foto di mia nonna e bisnonna. Dice di essere la mia bisnonna“, ha scritto la donna.

Due anni si riconosce nella foto della bisnonna
foto@TikTok

La madre terrorizzata ha spiegato nei commenti che erano a casa di sua madre ed Ella ha visto la foto per la prima volta. La piccola Ella avrebbe riconosciuto “se stessa” all’istante.

Non aveva mai visto questa foto prima e non poteva sapere che si trattava di mia nonna e [bisnonna]“, ha detto.

Questa siamo la nonna e io“, dice Ella, alzando la cornice per mostrarla a sua madre.

Mostra a tua madre chi sei“, dice di nuovo la madre.

Sono io“, risponde Ella, posando il dito sulla bisnonna di sua madre.
Nei commenti, la donna ha chiarito che la persona a cui Ella punta è la sua trisnonna.

Per molti utenti della rete questa sarebbe una prova della reincarnazione.

Next Post

La mummia della sirena in Giappone è reale?

Scienziati giapponesi sono stati in grado di mettere le mani su una misteriosa creatura simile a una sirena che sarebbe stata catturata dai pescatori nell’Oceano Pacifico al largo dell’isola di Shikoku tra il 1736 e il 1741 allo scopo di studiare usando la tomografia computerizzata, come riportato dal Mirror. Gli […]
La mummia della sirena in Giappone reale