Un meteorite blu illumina i cieli di Bangkok

VEB

Incredibile evento spettacolare nei cieli di Bangkok, proprio quando si parlava dell’asteroide che ci ha “sfiorato” nella notte di Halloween, arriva un vero meteorite.

L’evento pare sia accaduto proprio il 2 novembre, il video della cometa è stato caricato su Youtube ed ha raggiunto oltre due milioni di visualizzazioni, così come il meteorite caduto in Russia, Bangkok è stata invece colpita in “notturna”.

Il cielo della città e dintorni si è illuminato a giorno, un effetto spettacolare ma anche terrificante per i passanti e i cittadini, La Thai Astronomical Society ha ufficialmente commentato l’evento sulla pagina Facebook, classificando l’evento come un residuo di meteora bruciata nell’atmosfera terrestre.

L’evento comunque è stato davvero incredibile, la “palla” che ha solcato i cieli di Bangkok ha creato un effetto blu molto luminoso mentre la piccola meteora si dissolveva nell’atmosfera, l’orario era intorno alle 20.38 ora di Bangkok.

https://www.youtube.com/watch?v=gEl-EkTV7vA

Next Post

198 posti concorso ASL Bari

L’ASL di Bari ha indetto i concorsi pubblici per ben 198 posti disponibili nell’organigramma, le figure professionali ricercate sono molteplici, vediamo in dettaglio: 165 Posti di Collaboratore Professionale Sanitario 18 Posti di Tecnico di Radiologia 6 Posti di Tecnico di Laboratorio Biomedico 9 Posti di Dirigente Medico “Medicina e Chirurgia […]
198 posti concorso ASL Bari