E’ nato il primo figlio di Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter

Redazione

“Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter sono lieti di annunciare l’arrivo del loro bellissimo bambino. Chiediamo a tutti gentilmente di rispettare la privacy della famiglia in queste prime, preziose settimane“, sono state queste le parole espresse in un comunicato ufficiale da un portavoce della coppia, comunicato con cui è stato reso noto che il celebre attore britannico divenuto particolarmente noto al pubblico per aver recitato in film come “Hawking”, “Espiazione”, “Amazing Grace”, “, Into Darkness – Star Trek” e “L’altra donna del re” e la bellissima Sophie Hunter regista e attrice inglese di teatro e opera, sono diventati per la prima volta genitori di un bambino.

Fidanzati dal mese di novembre del 2014, Cumberbatch e la bella Sophie sono convolati a nozze sull’isola di Wight ovvero un’isola situata a sud della costa dell’Inghilterra e al largo di Southampton, nel canale della Manica, il 14 febbraio del 2015 e lo scorso 13 giugno hanno potuto coronare il sogno della loro vita ovvero quello di diventare genitori per la prima volta.

In realtà si sa ancora molto poco del piccolo, l’unica cosa certa è che si tratta di un maschietto ma non è stato ancora svelato il nome.

 

Next Post

Dopo 7 mesi di ibernazione si risveglia il lander della Missione Rosetta

0806Dopo oltre sei mesi che non dava segnali di vita, gli esperti erano pronti ad accettare un ennesimo fallimento, uno dei tanti che possono capitare durante le difficilissime e delicate missioni spaziali, ed invece il lander Philae, sonda interplanetaria atterrata a novembre scorso sul nucleo di una cometa, si è […]