I The Kolors da Amici agli Mtv Awards. Stash afferma ” È il sogno della nostra vita”

“Suonavamo dovunque, anche solo per un boccale di birra, e non avevamo molte alternative, io per sbarcare il lunario vendevo mozzarelle. Quello di Maria De Filippi non è stato il nostro primo pubblico, ai nostri concerti c’era una presenza media di 14 persone per sera,oggi ne abbiamo migliaia in studio e milioni davanti alla tv”. Con queste parole pronunciate nel corso di una recente intervista, Stash Fiordispino, celebre leader del gruppo musicale The Kolors vincitore della quattordicesima edizione del celebre talent show di canale 5 ovvero Amici di Maria De Filippi, ha raccontato quella che è stata la sua gavetta e quella del gruppo prima di arrivare ad Amici dove oltre ad aver ricevuto il premio come vincitori della quattordicesima edizione hanno anche ricevuto il premio della critica.

Ma dopo la vittoria ad Amici, i The Kolors hanno anche raggiunto un altro sogno ovvero quello di esibirsi agli Mtv Awards 2015, una grande manifestazione musicale tenutasi ieri 14 giugno in diretta dal Parco delle Cascine di Firenze.

E proprio a proposito di tale esibizione i The Kolors e nello specifico Stash nel backstage della manifestazione ha dichiarato “È un sogno suonare in una situazione del genere, a Mtv, che fin da bambino guardavo da casa e ora mi ci ritrovo catapultato dentro. È il sogno della nostra vita (…). Mi emoziono a vedere gli artisti con cui siamo qua, è una sensazione strana, condividere il backstage, gli spazi dei camerini con artisti che sono icone della scena italiana”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Criminal Minds 10: anticipazioni puntate 9 dicembre

Criminal Minds 10: anticipazioni delle tre puntate che andranno in onda mercoledì…

Tanti auguri Zucchero. L’artista spegne oggi 60 candeline

Oggi, 25 settembre 2015, è un giorno molto importante per uno degli…