E se il prossimo James Bond fosse donna?

VEB

La notizia ve l’abbiamo data qualche giorno fa: Daniel Craig, volto di James Bond negli ultimi anni, ha rifiutato 89 milioni di dollari offertigli dagli studios pur di convincerlo a vestire nuovamente i panni dell’agente segreto dell’MI6, e quindi una delle saghe più longeve al mondo è a rischio.

Naturalmente la notizia non è piaciuta affatto ai tantissimi fans che hanno pensato a una storica rivoluzione: e se i panni del celeberrimo agente fossero vestiti, per la prima volta nella storia, da una donna?

L’interprete più gettonata secondo i tweet degli aficionados sarebbe nientemeno che Gillian Anderson, la Dana Scully di X-Files.

I fan che la vorrebbero nei panni del mitico agente paiono aumentare ogni ora sempre di più, e per l’occasione, la stessa attrice ha anche postato una foto sul proprio profilo Twitter che la ritrae proprio nei panni di Bond, una sorta di autocandidatura insomma.

“Sono Bond. Jane Bond. Grazie a tutti per avermi votato” ha cinguettato entusiasta lei e a noi francamente l’idea di un agente segreto donna non dispiace affatto.

Next Post

Patrick Dempsey divorzio si o no, il giudice vuole una risposta

Sembrerebbe che la causa di divorzio tra Patrick e Jill Dempsey si sia definitivamente bloccata, i due infatti dopo la prima richiesta di separazione, sembravano aver trovato forse un punto di riconciliazione. Se Patrick Dempsey e l’attuale moglie non sorridono, a farlo potrebbero essere le milioni di fan che amano […]
Patrick Dempsey divorzio si o no il giudice vuole una risposta