Patrick Dempsey divorzio si o no, il giudice vuole una risposta

VEB

Sembrerebbe che la causa di divorzio tra Patrick e Jill Dempsey si sia definitivamente bloccata, i due infatti dopo la prima richiesta di separazione, sembravano aver trovato forse un punto di riconciliazione.

Se Patrick Dempsey e l’attuale moglie non sorridono, a farlo potrebbero essere le milioni di fan che amano il bel attore e che tornerebbero a gongolare vedendolo nuovamente “libero”, ma così non la pensa assolutamente il giudice.

Secondo quanto rivela il magazine TMZ, il giudice Maren Nelson pare stia cercando di avere una risposta definitiva sulle intenzioni dei due, visto che la moglie Jill aveva deciso di divorziare, secondo le indiscrezioni perché Patrick era troppo innamorato della sua auto da corsa e non dedicava il tempo dovuto a lei e ai figli.

Nel frattempo l’attore aveva fatto solenne promessa di ridurre la sua attività “ludica” per dedicarsi alla famiglia, ma il giudice non ha ricevuto risposta da parte di Jill e i documenti sono ancora “ristagnanti” al tribunale, in attesa di una conferma definitiva: divorzio si o divorzio no?

Next Post

Flavio Briatore il nuovo Twinga Beach e la ricerca di personale

Il lavoro certamente sarà duro e i requisiti richiesti saranno elevatissimi, vista la clientela che è solita frequentare questo tipo di location, ma chi, nel settore, non vorrebbe avere Flavio Briatore come datore di lavoro? Come tanti imprenditori, con l’avvicinarsi della stagione estiva, Briatore, da poco ritornato in perfetta forma […]
Flavio Briatore per la sua nuova location cerca personale