Eagles of Death Metal, il tour arriva a febbraio in Italia

Gli Eagles of Death Metal in Italia il prossimo febbraio

Rimarranno nel ricordo comune per essere la band riuscita a scampare ai terribili attentati di Parigi dello scorso novembre, ma anche per l’incredibile spirito e forza dimostrata: una manciata di giorni dopo erano già sul palco di Parigi a commemorare quanti non erano stati fortunati come loro.

Gli Eagles of Death Metal hanno ripreso appieno i loro impegni in giro per il mondo, ed il prossimo febbraio arriveranno anche in Italia con la loro musica.

Jesse Hughes, Joshua Homme e gli altri componenti del gruppo si esibiranno il 27 febbraio 2016 al New Age di Treviso, il 28 all’Hiroshima Mon Amour di Torino e il 29 febbraio all’Orion di Ciampino (Roma). Le prevendite partono il 22 dicembre ma – spiega in una nota DNA concerti – «i possessori di biglietto (acquistato on line) delle date annullate a dicembre potranno acquistare i biglietti per le nuove date da lunedì 21 dicembre».

Il debutto del tour sarà a Stoccolma il 13 febbraio e presentando il calendario di concerti, la band ha manifestato l’entusiasmo del nuovo lavoro e del contatto con il pubblico e i fan: “Non vediamo l’ora di vedere le vostre meravigliose facce”, è scritto nel messaggio di lancio del nuovo tour europeo.

La band porterà nel tour europeo il suo terzo album “Heart On” che vede la partecipazione di altri artisti amati dal grande pubblico: da Kat Von D, la tatuatrice alla musicista delle Distillers Brody, per finire con i Queens Of The Stone Age.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni domenica 22 novembre

Puntata dopo puntata, la tensione si fa sempre più alta e per…

Belen Rodriguez bellissima alle Maldive con la sua assistente

Non ha passato certo un bel periodo, con la separazione dal marito…