Ecco il nuovo baby fidanzato di Madonna
Ecco il nuovo baby fidanzato di Madonna

L’ultimo periodo per lei non è stato certo un bel momento: da quando il figlio Rocco l’ha lasciata per volare a Londra dal padre, la pop star Madonna è sprofondata in un crescente disagio, che l’ha portata a salire sul palco perennemente in ritardo, spesso brilla e con look più strambi del solito.

Un concreto aiuto potrebbe venirla dalla sua vita sentimentale, che stando agli ultimi gossip, sarebbe allietata da una nuova presenza, inutile dire giovanissima, non essendo la star nuova ad accompagnarsi a toyboy.

Madonna infatti ha un nuovo toyboy: il suo nome è Aboubakar Soumahoro, ha 25 anni e di professione fa il modello.

Il giovane in passato lavorava nel noto negozio Harrods, ma da tempo aveva avviato la professione di modello. I due si sono conosciuti in un party a Novembre e da quel giorno è iniziata la frequentazione.

E’ originario della Costa D’Avorio: pelle scura, sguardo tenebroso, addominali scolpiti, nulla da invidiare a un adone.

I due oggi sarebbero – secondo i media britannici – una coppia a tutti gli effetti nonostante ci siano oltre 30 anni di differenza: lui ne ha 25, lei 57.

Del resto Aboubakar non è certo il primo giovanissimo fidanzato della signora Ciccone: Jesus Luz, modello brasiliano che nel 2008 è stato il primo, e all’epoca aveva solo 22 anni, a cui sono seguiti per tre anni Brahim Zaibat, ballerino di 24 anni, e poi Timor Steffens, 26 anni, altro ballerino ma olandese.

Loading...
Potrebbero interessarti

George Clooney otterrà 80 mila euro da due settimanali

Mai come in questo periodo il tema della privacy è stato così…

Vanna Marchi, a 73 anni è di nuovo una donna libera

Una promessa o una minaccia: una cosa è certa, Vanna Marchi sa…