Il Segreto, anticipazioni mercoledì 30 marzo

Puntate sempre più dense di avvenimenti quelle de Il Segreto, che giorno dopo giorno riservano imperdibili novità per tutti i suoi protagonisti.

Anche oggi, mercoledì 30 marzo, come accade di consueto nelle ultime settimane, la protagonista è Aurora.

Solo ieri avevamo assistito alla scenata fatta dalla ragazza in piazza contro Donna Francisca: Aurora aveva minacciato la nobildonna di morte, ma senza specificarne i motivi, per una promessa fatta alla terribile Bernarda, che invece è complice della stessa Francisca proprio contro di lei.

Nella puntata odierna vedremo Pedro, che andrà a trovare Aurora per darle una brutta notizia: il sindaco riferirà alla ragazza di aver parlato con Francisca, e che questa ha manifestato la volontà di denunciarla dopo quanto accaduto. Il suo consiglio sarà quello di scusarsi con lei, ma Aurora sembra poco ben disposta.

Maria e Conrado proveranno ad andare in Villa sperando di convincere la Montenegro a lasciare in pace la povera ragazza, ma le prospettive con sono certo buone.

Sotto indicazioni di Francisca, Bernarda andrà a far visita ad Aurora, continuando a drogarla e avvertendola delle pericolosità di Francisca. La donna cercherà inoltre di istigare Aurora a denunciare Francisca, provando a spingerla addirittura oltre e aumentando il conflitto già esistente.

Quintina ed Hipolito, per cercare di calmare Dolores sempre più rosa dalla gelosia, chiedono a Candela di assumere Ramona come aiutante in pasticceria, per evitare di vederla così spesso.

Loading...
Potrebbero interessarti

Geri Halliwell pace fatta con Mel C grazie alla gravidanza

Si erano divise ma erano rimaste sempre buone amiche, almeno all’apparenza, stiamo…

Britney Spears riecco la ragazzina sexy provocante

Che Britney Spears abbia passato un periodo della sua vita non proprio…