Il Segreto, anticipazioni mercoledì 30 marzo

Puntate sempre più dense di avvenimenti quelle de Il Segreto, che giorno dopo giorno riservano imperdibili novità per tutti i suoi protagonisti.

Anche oggi, mercoledì 30 marzo, come accade di consueto nelle ultime settimane, la protagonista è Aurora.

Solo ieri avevamo assistito alla scenata fatta dalla ragazza in piazza contro Donna Francisca: Aurora aveva minacciato la nobildonna di morte, ma senza specificarne i motivi, per una promessa fatta alla terribile Bernarda, che invece è complice della stessa Francisca proprio contro di lei.

Nella puntata odierna vedremo Pedro, che andrà a trovare Aurora per darle una brutta notizia: il sindaco riferirà alla ragazza di aver parlato con Francisca, e che questa ha manifestato la volontà di denunciarla dopo quanto accaduto. Il suo consiglio sarà quello di scusarsi con lei, ma Aurora sembra poco ben disposta.

Maria e Conrado proveranno ad andare in Villa sperando di convincere la Montenegro a lasciare in pace la povera ragazza, ma le prospettive con sono certo buone.

Sotto indicazioni di Francisca, Bernarda andrà a far visita ad Aurora, continuando a drogarla e avvertendola delle pericolosità di Francisca. La donna cercherà inoltre di istigare Aurora a denunciare Francisca, provando a spingerla addirittura oltre e aumentando il conflitto già esistente.

Quintina ed Hipolito, per cercare di calmare Dolores sempre più rosa dalla gelosia, chiedono a Candela di assumere Ramona come aiutante in pasticceria, per evitare di vederla così spesso.

Next Post

Ecco il nuovo baby fidanzato di Madonna

L’ultimo periodo per lei non è stato certo un bel momento: da quando il figlio Rocco l’ha lasciata per volare a Londra dal padre, la pop star Madonna è sprofondata in un crescente disagio, che l’ha portata a salire sul palco perennemente in ritardo, spesso brilla e con look più […]
Ecco il nuovo baby fidanzato di Madonna