Ed Sheeran, l’appello di una madre per il figlio malato di cancro

VEB

E’ un appello che arriva da una mamma che soffre, quello fatto al cantante Ed Sheeran per il figlioletto che combatte contro una terribile malattia.

Sheryl Blanksby e suo marito Jon sono rimasti devastati alla notizia del cancro che ha colpito il loro bambino di quattro mesi Thomas, la notizia è circolata un po’ su tutti i giornali in prima pagina lo scatto di Thomas cullato dal fratello maggiore.

Oggi la mamma fa un appello al cantante Ed Sheeran chiedendo di scrivere una canzone per il suo bambino che è nella fase terminale della malattia, la donna ha lanciato un appello su Twitter dove si legge: “Ciao Ed Sheeran, ho girato a lungo e qui ti chiedo vorresti scrivere una canzone per il mio Thomas?”.

Questo l’appello di una madre devastata dal dolore, la donna tiene anche un blog dove racconta quello che sta vivendo e sui social ha condiviso uno scatto davvero emozionante dove si vede il figlio maggiore, William, che appoggia la mano sul viso del fratellino e gli sussurra: “Tuo fratello maggiore è qui, è tutto ok”.

https://www.instagram.com/p/BRT6vnjBHCr/?taken-by=mschikee

Sheryl ha aggiunto: “Mi sveglio desiderando che sia solo un brutto sogno ma poi guardo Thomas e mi rendo conto che è tutto vero e mi metto a piangere, vado a letto la notte e prego che non sia l’ultimo giorno con il mio bambino”.

Next Post

Costantino Vitagliano vittima dei topi d’appartamento

A quanto pare, in questi ultimi giorni, i vip sono i bersagli privilegiati dei topi d’appartamento: dopo la denuncia di una tentata intrusione nella sua villa da parte di Adriano Celentano e quella di Francesco Facchinetti, per un furto subito da suo padre, la vittima dei topi d’appartamento è l’ex […]