Eddy Martens: penso solo alla mia vita professionale

VEB

Se Antonella Clerici ha ormai ufficializzato, già da diverse settimane, la sua nuova vita con il petroliere Vittorio Garrone, anche il suo ex compagno, Eddy Martens, ha deciso di voltare definitivamente pagina, e lo ha fatto investendo nella vita professionale e lavorativa.

Dopo la fine, definitiva, della relazione con la madre della piccola Maelle, l’uomo ha preso una decisione importante: Eddy ha lasciato l’Italia per tornare a vivere a Bruxelles là dove vivono i suoi parenti.

Qui, l’ex compagno della famosa conduttrice, forte dell’esperienza acquisita in Italia, ha deciso di aprire un salone di bellezza rivolto esclusivamente al pubblico maschile ed ha assunto diversi barbieri specializzati da lui coordinati.

Eddy resta comunque socio del ristorante della Clerici: sebbene Antonella abbia ritrovato l’amore accanto a Vittorio Garrone, i due restano legati dall’affetto per la piccola Maelle, la figlia nata dalla loro storia d’amore.

Lei stessa in una recente intervista aveva raccontato dei rapporti distesi e pacifici con l’ex compagno: “Siamo soci nel nostro ristorante Casa Clerici, ma siamo in quella fase del rapporto in cui si ridefiniscono gli spazi delle rispettive vite, con stima reciproca e intelligenza da parte di entrambi. storie possono finire, ma tutto il resto rimane e poi è il padre di mia figlia, non posso che volere la massima serenità tra noi”.

Next Post

Isola dei Famosi 2017, impazza il toto concorrenti

Finito il Grande Fratello Vip, ora tutte le attenzioni del pubblico Mediaset sono rivolte verso la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda il prossimo gennaio e che sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Di questa nuova edizione, conduttrice a parte, si sa ben poco: non sono certi infatti […]