Spice Girls Reunion: piovono commenti negativi sul primo singolo

VEB 1

Diventato ormai un tormentone il prossimo appuntamento per la reunion delle Spice Girls, tra ex-componenti che parteciperanno e chi invece ha preferito “glissare”, è pronto il primo singolo.

La reunion delle Spice Girls, che a quanto pare potrà contare su Geri Horner, Emma Bunton e Mel B, aveva mandato in visibilio i fan e gli appassionati che a 20 anni dal primo singolo “Wannabe” non aspettavano altro che rivederle insieme, seppur rimaneggiate.

Come rivela il Mirror, sembra però che le reazioni al primo nuovo singolo che presenteranno le “nuove” Spice Girls non siano delle migliori, la nuova canzone è trapelata nella giornata di martedì e risponde al nome di “Song for Her”.

Song for Her” è sembrata essere, secondo molti dei commenti dei fan, una canzoncina senza pretese che sembra scritta da una bambina o appositamente per L’Eurovision Contest, ma non è mancata la risposta delle “nuove” Spice Girls che oggi si fanno chiamare semplicemente: GEM ovvero Geri, Emma e Mel B.

Questo non è un singolo” tuonano le GEM, “E’ solo una demo e qualcosa che stiamo creando in studio divertendoci”.

https://www.youtube.com/watch?v=BQY0FVBebDg

One thought on “Spice Girls Reunion: piovono commenti negativi sul primo singolo

  1. Dove sarebbero tuonati questi commenti negativi? Nel 95%dei casi ho letto solo commenti positivi sul web, tanto più che è una demo nemmeno ufficiale XD

Comments are closed.

Next Post

Eddy Martens: penso solo alla mia vita professionale

Se Antonella Clerici ha ormai ufficializzato, già da diverse settimane, la sua nuova vita con il petroliere Vittorio Garrone, anche il suo ex compagno, Eddy Martens, ha deciso di voltare definitivamente pagina, e lo ha fatto investendo nella vita professionale e lavorativa. Dopo la fine, definitiva, della relazione con la madre […]