Elena Santarelli, bikini striminzito al 7 mese di gravidanza

VEB

Non è certo una novità che molte donne, durante la gravidanza, si sentono più belle e sicure di se e non hanno alcun problema a mostrare il loro bel pancione: anche diverse modelle non hanno avute remore nello sfilare in passerelle con la pancia in bella vista.

Tra le donne fiere delle proprie forme arrotondate dalla maternità vi è Elena Santarelli, incinta del suo secondo figlio, che ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con un due pezzi nero e un pancione decisamente ingombrante.

La show girl è solita condividere con i fan i momenti privati della sua quotidianità, ma stavolta in molti hanno avuto da ridire sulla sua scelta di mostrarsi in bikini nonostante la gravidanza molto avanzata.

Se a qualcuno non è piaciuto il bikini con il pancione, perchè considerato fuori luogo, altri invece contestano alla showgirl la mancanza di privacy in un momento così importante della propria vita.

Lei naturalmente non se ne è stata zitta, e non ha perso tempo a replicare, soprattutto a chi ha criticato la scelta di un costume troppo ridotto: “Io i costumi grandi li metterò quando avrò il fisico per portarli grandi, per ora mi piaccio così”, ha risposto la Signora Corradi non senza una certa ironia.

Qualcuno invece si chiede quale sia la location dove è stata scattata la foto: “Ma dove sei in Africa che fa tutto sto caldo? Bha! Pur di mettersi in mostra”. Parole che alla Santarelli non sono proprio andate giù: “venire nel mio profilo e sparare merda perché così la chiamo non fa bene al tuo animo, io ti rispondo perché sono educata e le persone come te mi fanno tenerezza, non la trovo neanche una perdita di tempo risponderti”.

Next Post

Lavoro, Volagratis offre nuove opportunità

Il famoso portale legato al settore viaggi, Volagratis, rende noto di essere alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nell’organigramma delle sedi presenti in Spagna, Svizzera e Inghilterra. Diverse le figure professionali disponibili, ecco alcune di esse: Market Manager – sede di lavoro: Londra (Inghilterra) Market Support Executive – sede […]
Lavoro-Volagratis-offre-nuove-opportunita