The Big Bang Theory, Johnny Galecki bacia Josh Gad sotto gli occhi di Kaley Cuoco

VEB

Il format americano “Lip Sync Battle”, in onda stasera negli States, promette momenti di scoppiettante follia: tra gli ospiti della serata ci saranno le star di “The Big Bang Theory”, Kaley Cuoco e Johnny Galecki, assieme alla star di “Frozen” Josh Gad (il quale ha doppiato il personaggio di Olaf nella versione americana della pellicola Disney).

Proprio Josh Gad sarà colui che offrirà lo spettacolo più esilarante, travestendosi da Donald Trump e cantando “I Touch Myself” dei Divinyls. Fin qui è già spassoso, ma a fare da “ciliegina sulla torta” ci pensa Galecki, che entra a sorpresa anche lui vestito da Trump e si abbandona ad un bacio appassionato con Gad, sotto lo sguardo incredulo e divertito di Kaley Cuoco e LL Cool J.

Lo spezzone è stato postato su YouTube, raggiungibile a questo link, scatenando una trafila di commenti ironici, del tipo: “Oh mio Dio, ho appena visto Leonard pomiciare con Olaf…”.

Nel frattempo continuano i vari gossip che vorrebbero tanto rivedere la bella Kaley Cuoco di nuovo fidanzata con Galecki, proprio come i loro rispettivi personaggi della sitcom, ma sembra che tra i due ci sia solo una bellissima amicizia. Entrambi, solo poche settimane fa, si sono presentati ai People’s Choice 2016, dove “The Big Bang Theory” ha vinto il prmeio come “miglior comedy network”.

Kaley ha infatti postato una foto con Galecki in cui appaiono entrambi sorridenti, commentando: “Grazie per il premio People’s Choice. Guardate quanto siamo felici” e come hashtag “MyDate” “Not Date” ovvero “Il mio accompagnatore”, ma non la persona che sta frequentando. DIfatti, voci di corridoio sempre più insistenti vedrebbero la bionda Penny in coppia con la star di Arrow, Paul Blackthorne, anche se non ci sono ancora ulteriori dettagli su questa probabile liason.

Next Post

Elena Santarelli, bikini striminzito al 7 mese di gravidanza

Non è certo una novità che molte donne, durante la gravidanza, si sentono più belle e sicure di se e non hanno alcun problema a mostrare il loro bel pancione: anche diverse modelle non hanno avute remore nello sfilare in passerelle con la pancia in bella vista. Tra le donne […]