Elena Santarelli di nuovo mamma, è nata Greta

VEB

Abbiamo avuto modo di seguire la sua gravidanza passo passo, anche grazie alla sua costante presenza sui social in cui lei stessa ha raccontato i nove mesi più belli della sua vita, ed ora possiamo finalmente dire benvenuta alla piccola Greta.

La showgirl Elena Santarelli è infatti appena diventata mamma per la seconda volta: «Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta», scrive lei stessa su Twitter e accompagna l’annuncio con la prima foto della bambina, una manina.

Evidentemente, dopo quello che è stato un lungo travaglio, parafrasando le sue parole, la piccola è venuta al mondo.

Ma Elena si è subito ripresa: da vera mamma sempre in forma e instancabile, come documentano i tanti scatti col pancione in palestra o mentre fa yoga, il mattino successivo si è già fatta immortalare in forma smagliante accanto alla sua dottoressa.

Certo anche per lei non sono mancati i piccoli inconvenienti che capitano a tutte le donne in gravidanza: «Sono una cartina geografica», aveva confessato parlando di vene varicose e smagliature, pochi giorni prima del lieto evento.

Greta è la seconda figlia di Elena e dell’ex calciatore Bernardo Corradi, arriva 7 anni dopo Giacomo.

Next Post

Cate Blanchett sfoggia la sua nuova chioma rosa

Non è solita ai colpi di testa, ed infatti siamo abituati a vederla brillare in una bellezza che più classica non si può, ma evidentemente anche lei ha deciso che prima o poi nella vita bisogna cambiare, o almeno osare, ed evidentemente ha deciso di iniziare proprio dalla testa. L’attrice […]