Mara Venier, anniversario di nozze ma senza festa

VEB

Dieci anni di matrimonio sono comunque un anniversario importante: una decade in cui si è condiviso, con un solo uomo, non solo la stessa casa ma anche tutto il proprio tempo e le proprie scelte di vita.

Un anniversario da festeggiare soprattutto per le coppie vip, dove anche gli amori finiscono spesso troppo facilmente, corrosi dal vile denaro e dal gossip sovente troppo invasivo.

Eppure Mara Venier, almeno per quest’anno, in occasione del decimo anniversario di matrimonio con Nicola Carraro, non celebrerà l’evento con una grande festa.

Le cose vanno a gonfie vele e la stessa Mara Venier l’ha confessato nel corso di un’intervista recente al settimanale Nuovo, eppure ha nel cuore un grande dolore che non le permette di abbandonarsi ai festeggiamenti.

In lei è ancora molto forte il dolore della perdita di sua madre, avvenuta nel mese di giugno dell’anno scorso. La Venier ha perso la madre dopo una dura lotta contro il morbo di Alzheimer e l’esperienza l’ha segnata profondamente.

A Nuovo ha raccontato: “Festeggiare dieci anni di matrimonio fa un certo effetto. Come passa il tempo quando stai bene e con la persona che ami al tuo fianco. Abbiamo trascorso il nostro anniversario in maniera semplice perché non me la sento di organizzare grandi feste. Un anno fa è morta mia madre e sento ancora questo grande dolore. Abbiamo deciso di andare tre giorni al mare e poi di tornare a Roma”.

Next Post

Scomparso a 78 anni Alan Vega, cantante dei Suicide

Un 2016 assolutamente da dimenticare per gli amanti della musica, che hanno dovuto dire addio ad alcuni dei talenti migliori e apprezzati del panorama mondiale. Stavolta dobbiamo ci tocca dire addio a uno dei principali pionieri del punk e dell’elettronica mondiale: è infatti scomparso, pacificamente nel sonno, a 78 anni, […]