Elena Santarelli ha battezzato la sua piccola Greta

Copertine, serate in discoteca, ospitate in televisione: certamente Elena Santarelli non ha lasciato il mondo dello spettacolo o accantonato la sua carriera di modella e showgirl, ma almeno al momento le sue priorità sono ben altre.

Elena oggi è soprattutto moglie e madre orgogliosa, che sta rivolgendo tutte le sue attenzioni alla sua famiglia.

La showgirl, che lo scorso 25 marzo è diventata mamma per la seconda volta ma già appare in una forma fisica strepitosa, ha scelto di condividere via social gli scatti del battesimo della secondogenita, che si è tenuto nei giorni scorsi.

Sabato 4 giugno 2016 si è infatti celebrato il battesimo della piccola Greta, secondogenita di Elena Santarelli e Bernardo Corradi e, con mamma e papà, ad accompagnare la sorellina verso il primo sacramento, anche il fratello più grande Giacomo, 7 anni.

La cerimonia si  tenuta all’abbazia di Valvisciolo, a una manciata di chilometri da Sermoneta, in provincia di Latina: un luogo ideale per una festa in famiglia, lontana dai riflettori.

Elena Santarelli per la cerimonia indossava un abito lungo molto gipsy, mentre Corradi uno spezzato casual, jeans , camicia e giacca.

«La mia vita era già bella, ci mancherebbe e non mi posso lamentare, ma Greta ha completato il quadro che immaginavo da bambina. Lo ha riempito con i colori più belli. Quelli che custodivo nei miei sogni», ha raccontato la showgirl in una recente intervista a Chi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio convoleranno a nozze in Argentina

Mancano ancora una manciata di giorni e ricominceranno le nuove registrazioni di…

Neymar è pronto al suo debutto come attore

Il debutto sui campi di calcio lo ha fatto ormai diversi anni…