Vladimir Luxuria e le belle parole su Belen

VEB

Anche nel mondo dello spettacolo non ci sono solo conflitti e inimicizie, e soprattutto c’è spazio per ricredersi sulle persone, anche dopo aver pensato, e detto, il peggio su di loro.

Sembra questo, ad esempio, il caso di Vladimir Luxuria che, dopo le più accese liti e accuse contro la showgirl Belen Rodriguez, sembra essersi ricreduta sulla moglie di Stefano De Martino, tanto da spendere oggi belle parole su di lei.

Luxuria torna nello specifico a parlare della presunta “relazione” tra Belen Rodriguez, all’epoca impegnata con Marco Borriello, e Rossano Rubicondi all’Isola dei Famosi e per farlo sceglie il salotto Rai di Massimo Giletti, “Una domenica da Leoni”.

L’esordio tradisce subito i nuovi intenti della parlamentare:  “All’epoca dell’Isola dei Famosi, ho litigato con Belen, ma adesso siamo amiche”.

E così elegantemente stavolta, proprio lei che anni fa aveva fatto scoppiare lo scandalo di una presunta liaison tra Belen e Rossano Rubicondi, afferma: “Se uno fa un reality non può pretendere che le cose restino per sé. Devi considerare che quello che succede sull’Isola può essere di dominio pubblico. Oggi potrei rivelare delle cose che mi ha detto Rubicondi sulla ex di Donald Trump…. Allora ho litigato con Belen, ma adesso siamo amiche, ci siamo riviste da poco. E’ passato tanto tempo, diciamo che c’era stato un filmato, si erano interrogati durante la settimana… Durante l’Isola dei Famosi diciamo che non si dorme comodamente, un po’ la pioggia, un po’ la fame… Io ho tanti difetti, ma non sono una che non dice bugie. Se lo sono dato questo bacio, cosa vuoi che sia un bacio! Però la storia tra Belen e Borriello è finita, per questo lo ribadisco adesso”.

Next Post

Taylor Swift si presenta a sorpresa a un matrimonio

Se nessuna coppia di sposi tollera di buon grado, durante i festeggiamenti delle proprie nozze, la presenza di “infiltrati” , di persone presenti alla festa ma non invitati, un’eccezione si può fare certamente se l’infiltrata in questione è nientemeno che Taylor Swift, che dedica un’emozionante canzone alla coppia di neo […]