Elenoire Casalegno, è finita con Sebastiano

VEB

Elenoire Casalegno, il mondo si preoccupa per la fine della sua relazione con Sebastiano Lombardi.

Sono tutti molto preoccupati. Il matrimonio di Elenoire Casalegno è arrivato al capolinea.

La sua unione con Sebastiano Lombardi è durata addirittura più di due anni, ma nonostante un tempo così lungo, pare proprio che i due famosi personaggi siano destinati a lasciarsi definitivamente.

Sebastiano Lombardi è un buon partito, è il direttore di Rete 4. Cara Casalegno, ma perché l’hai lasciato?

Elenoire parla di un momento molto doloroso, ma evidentemente inevitabile.

Intanto Sebastiano Lombardi è stato visto nei giorni scorsi a Madonna di Campiglio in compagnia della famosissima velina Irene Cioni.

Invece la Casalegno è stata fotografata insieme a Daniele Bossari a novembre del 2016.

Qualcuno dice che fra loro potrebbe essere nata una storia. Ma la notizia è stata smentita dalle agenzie di stampa internazionali.

Ora il mondo vuole la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità: Elenoire e Sebastiano avevano già un compagno e una compagna? Ed è lecito tutto ciò?

Attenzione perché nei prossimi mesi la vicenda rischia di diventare veramente assorbente, più che alcuni eventi importanti di politica internazionale. Per conto nostro, restiamo vigili.

Next Post

Barbara Carfagna, durissimo attacco dopo la morte di Gianni Boncompagni

La morte del grande autore televisivo ha gettato nello sconforto amici e  parenti, che in massa gli hanno tributato l’ultimo saluto, spendendo parole di rispetto e di riconoscimento per il grande contributo apportato alla storia della televisione italiana. Ma naturalmente non sono mancati neppure coloro che, neppure in occasione della […]
barbara carfana contro morte boncompagni