Elenoire Casalegno: ho deciso torno in palestra

VEB

Dopo una “notte da leoni”, come lei stessa l’ha definita condividendo uno scatto sul suo profilo ufficiale, la bellissima Elenoire Casalegno ha confermato la sua drastica decisione.

Elenoire infatti ha confermato di voler tornare in palestra per rimettersi in forma, in effetti tutti i fan si domandano cosa c’è da migliorare nella bellissima presentatrice che in realtà fa strabuzzare gli occhi al solo guardarla.

Ma lei è decisa e con un selfie in primo piano scrive:

Pero’, che entusiasmo! Questa mattina, dopo tre mesi di sano fancazzismo, ho deciso di ritornare in palestra. Risveglio traumatico! Ho passato i primi 10 min fissando il bilanciere (lui fissava me, io fissavo lui), sperando nei miei poteri telecinetici, ma la sola cosa che ho saputo spostare con la forza del pensiero, è’ stata l’immagine di un panino al salame. Buona giornata! #Elenoire #Casalegno #me #instaday #instagram #choosethebestfucktherest #instasport”.

Insomma la decisione è presa ed il ritorno in palestra è cosa fatta, adesso bisogna però far tornare in palestra anche la forza di volontà a quanto pare, ma siamo certi che Elenoire ce la farà sicuramente, se non è oggi sarà domani.

Next Post

Alessia Marcuzzi: ecco come mi preparo prima della diretta

Come le attrici anche le presentatrici ovviamente sono solite truccarsi ed utilizzare trattamenti di bellezza per apparire al meglio. Una piccola curiosità su come un vip si prepara alla diretta televisiva, ce la svela proprio Alessia Marcuzzi che sul suo profilo social ufficiale condivide uno scatto prima di andare davanti […]
Alessia Marcuzzi ecco come mi preparo prima della diretta