Il Segreto, anticipazioni martedì 7 febbraio

VEB

Dopo aver visto Hernando Dos Casas tormentato dai dubbi a disposto a tutto pur di scoprire la verità sulla tragica morte della famiglia Mella, e Francisca Montenegro spaventatissima perché teme l’assalto degli anarchici, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 7 febbraio, vediamo che Candela e Sol, faranno veramente fatica a digerire i comportamenti e le attenzioni quasi soffocanti dei loro fidanzati: gli uomini hanno le loro buone intenzioni, ma non riescono ad esprimerle nel migliore dei modi.

In paese arriva il chimico Elias Mato, amico dei Mella, per condurre delle indagini presso lo stabilimento di imbottigliamento dell’acqua. Elias è stato contattato dai Mella per poter assumere proprio la direzione dello stabilimento dell’acqua.

L’uomo prenderà una camera presso la locanda dei Castaneda e qui avrà modo di conoscere Prado e Matias. I due chiederanno al chimico un grosso favore: portare un messaggio a Beatriz, dato che Hernando Dos Casas non vuole che gli facciano visita.

Prado invece è fortemente in dubbio sull’accettare o meno la proposta di lavoro che gli verrà fatta da un valente professore di musica, il quale le proporrà di trasferirsi a Madrid per studiare musica e canto e così diventare una professionista.

Rosario invece apparirà malinconica e stranamente silenziosa: cosa le sta succedendo?

Nicolas, infine,  per salvare Onesimo dalla folla inferocita che vuole linciarlo, offrirà alle donne con i capelli azzurri di posare per lui per la copertina di un famoso libro. La promessa di fama e soldi riuscirà a calmare le donne inferocite?

Next Post

Elenoire Casalegno: ho deciso torno in palestra

Dopo una “notte da leoni”, come lei stessa l’ha definita condividendo uno scatto sul suo profilo ufficiale, la bellissima Elenoire Casalegno ha confermato la sua drastica decisione. Elenoire infatti ha confermato di voler tornare in palestra per rimettersi in forma, in effetti tutti i fan si domandano cosa c’è da […]
elenoire casalegno ho deciso torno in palestra