Elenoire Casalegno un selfie sensuale seduce i fan

VEB 2

Un semplice selfie che ha fatto perdere la testa a tantissimi fan, Elenoire Casalegno lo ha condiviso sul suo profilo ufficiale.

Lettone con lenzuola bianche, intimo rigorosamente nero e fisico mozzafiato, si mostra così appena sveglia Eleonoire che poi scrive:

No, non mi alzo! #Elenoire #Casalegno #me #nondormorecupero #instagram #instadaily #choosethebestfucktherest #me”.

Inutile dire che il selfie ha fatto il pieno di like oltre ad ottenere oltre 300 commenti, 22mila persone hanno apprezzato e tanti hanno commentato, alcuni definendo lo scatto addirittura “illegale” talmente sensuale è la bellissima Elenoire.

C’è qualcuno che ironizza sull’opportunità di sole lenzuola e un intimo da “ferragosto”, ma tutti i fan si “inchinano” praticamente a cotanta bellezza, definendola, in alcuni casi, “di un’altra categoria”.

pic@Instagram/Elenoire Casalegno

2 thoughts on “Elenoire Casalegno un selfie sensuale seduce i fan

Comments are closed.

Next Post

Capodanno 2017 arriva in ritardo di un secondo

Capodanno 2017 arriverà con un secondo di ritardo, parola di IERS. L’International Earth Rotation and Reference Systems Service (IERS), l’organo incaricato del monitoraggio di tutti i fenomeni e i dati relativi al moto di rotazione terrestre, ha fatto sapere al blasonato Focus (il giornale che ha pubblicato la notizia curiosa) […]
Capodanno 2017 arriva in ritardo di un secondo