Elisabetta Gregoraci, è vera crisi con Flavio?

Elisabetta Gregoraci è impegnata nella conduzione di Made in Sud, Flavio Briatore sta girando lo stivale per pubblicizzare l’apertura nel suo nuovo locale di lusso in Puglia, non mancando di scatenare polemiche ogni qualvolta rilascia qualche dichiarazione: è solo il lavoro a tenerli lontani, o tra i due coniugi c’è una crisi più profonda?

Se da mesi sul web si parla di una presunta crisi tra i due, i fan della bella calabrese hanno notato la scomparsa di Flavio nella foto pubblicate dalla showgirl sui suoi profili social, nelle ultime settimane.

I sospetti derivano però anche da una frase un po’ “sibillina” che Elisabetta ha scritto sui social: “Tutto lì, nel cuore. I ricordi, quelli che non vanno persi. I pensieri, quelli che pochi o nessuno ha mai sentito. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me le potrà strappare”.

“Flavio, scomparso da mesi dai profili social della moglie Elisabetta, si getta anima e corpo nel lavoro”, si legge inoltre sul settimanale Chi, il primo a lanciare l’indiscrezione. “Quest’ estate aprirà un club Twiga a Mykonos e porterà la celebre pasticceria milanese Cova a Monte Carlo”. E mentre il manager “si consola con gli affari”, la moglie “ha cancellato le loro foto di coppia” dai suoi profili Facebook.

Sembra quindi che i due stiano affrontando una separazione a porte chiuse. Cos’avrà scatenato questa crisi? Che siano i troppi impegni di lavoro dell’imprenditore o semplicemente è finito l’amor?

Loading...
Potrebbero interessarti

Da Mariah Carey a Springsteen tutti a Ponza

Ancora una volta la nostra penisola si conferma una delle mete di…

Tiziano Ferro, canzone in pigiama per augurare Buon Natale

Tiziano Ferro fa gli auguri ai suoi fans intonando una canzone in…