Morgan, alla fine arriva la querela da Mediaset

Trattandosi di Morgan, l’addio non poteva certo essere pacifico: non solo l’ex coach della squadra bianca ha lasciato il talent “Amici”, ma lo ha fatto lanciato accuse pesantissime contro la padrona di casa e l’intera organizzazione del programma, tanto da beccarsi una querela.

Mediaset ha infatti dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le “gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la Società negli ultimi giorni”, si legge in una nota diffusa dall’agenzia Ansa.

Morgan aveva dapprima affidato le sue accuse ad un lungo post su Facebook, poi in una intervista al Corriere.it, il cantante ha definito “Maria De Filippi una strega” e accusato Mediaset di “abbassare il livello culturale del Paese da 20 anni”.

Nella questione è intervenuta anche la stessa Maria De Filippi, che ha provato a richiamare all’ordine Morgan con alcune dichiarazioni: “Fino ad ora resisto nell’intento di non farmi influenzare dalle nefandezze che, come da altri previsto, sono uscite puntualmente dalla bocca di Morgan – afferma la conduttrice del talent – continuo a pensare a lui come ad un uomo
pieno di doti elevate e rare e non voglio mortificare la mia intelligenza, entrando in ‘lite’ e stilando una lista di accuse”.

“Non mi va che nel fango ci finiscano i programmi, chi ci partecipa, il pubblico che magari li segue o i tanti che ci lavorano – sostiene – questo è il mio lavoro. Non scrivo poesie, non faccio musica, non suono nessuno strumento, ma non per questo mi sento
colpevole. E mentre ribadisco che non faccio tante belle cose, non faccio nemmeno quello di cui annaspando, Morgan ci accusa”.

1 comment
  1. Finalmente qualcuno con la schiena dritta che non di prostituisce. Bravo Morgan

Comments are closed.

Potrebbero interessarti

Antonella Clerici sempre più romantica col suo Vittorio

Sarà l’aria natalizia che è già nell’aria, sarà l’amore e la passione…

Elvis è vivo, la dimostrazione prima dell’All Star Tribute

Elvis Presley vivo: i teorici della cospirazione puntano il dito sulla falsa…

Trono Over: Giorgio, Marco e Gemma insieme per un week end

Nella puntata odierna di Uomini e donne abbiano assistito nella prima parte…

Raz Degan, dolce dedica per la “sua” Paola

Nell’ultima registrazione di Verissimo, a quanto pare Paola Barale si è lasciata…