Ellen Pompeo terzo figlio a sorpresa su Instagram

VEB

Lei è conosciuta soprattutto per la fortunata serie tv Grey’s Anatomy, stiamo parlando di Ellen Pompeo, l’attrice ha annunciato a sorpresa il suo terzo figlio.

Sposata con Chris Ivery, Ellen ha già due figli ma il terzo, per tutti i fan, è stato una sorpresa inaspettata a dispetto di tutti, l’attrice lo ha annunciato direttamente condividendo uno scatto sul suo profilo ufficiale Instagram.

L’attrice ha infatti pubblicato uno scatto con papà Chris e il nuovo arrivato con tanto di didascalia: “Ho un nuovo ragazzo (sic)” scatenando l’incredibile entusiasmo, ma anche lo stupore, per la notizia sotto certi aspetti inattesa.

Intanto l’altra figlia Stella pare abbia già in mente di seguire le orme della madre, in Grey’s Anatomy, sognando di diventare un medico, tutte e due le figlie dell’attrice sono comunque entusiaste del nuovo arrivato in famiglia.

Il portavoce dell’attrice ha sottolineato come in famiglia stia andando tutto bene e abbiano accolto alla grande il nuovo fratellino.

Next Post

Apple, svelato il primo studio sull’Intelligenza Artificiale

Apple, sorprendendo tutti, il 22 dicembre ha pubblicato il suo primo studio sull’Intelligenza Artificiale. Lo studio della Mela, che titola “Learning from Simulated and Unsupervised Images through Adversial Training”, è basato essenzialmente sulle tecniche di riconoscimento delle immagini da applicare al campo della realtà artificiale. Che il colosso di Cupertino […]
Apple, svelato il primo studio sull’Intelligenza Artificiale