Ellen Pompeo terzo figlio a sorpresa su Instagram
ellen-pompeo-terzo-figlio-a-sorpresa

Lei è conosciuta soprattutto per la fortunata serie tv Grey’s Anatomy, stiamo parlando di Ellen Pompeo, l’attrice ha annunciato a sorpresa il suo terzo figlio.

Sposata con Chris Ivery, Ellen ha già due figli ma il terzo, per tutti i fan, è stato una sorpresa inaspettata a dispetto di tutti, l’attrice lo ha annunciato direttamente condividendo uno scatto sul suo profilo ufficiale Instagram.

L’attrice ha infatti pubblicato uno scatto con papà Chris e il nuovo arrivato con tanto di didascalia: “Ho un nuovo ragazzo (sic)” scatenando l’incredibile entusiasmo, ma anche lo stupore, per la notizia sotto certi aspetti inattesa.

Intanto l’altra figlia Stella pare abbia già in mente di seguire le orme della madre, in Grey’s Anatomy, sognando di diventare un medico, tutte e due le figlie dell’attrice sono comunque entusiaste del nuovo arrivato in famiglia.

Il portavoce dell’attrice ha sottolineato come in famiglia stia andando tutto bene e abbiano accolto alla grande il nuovo fratellino.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Demi Lovato l’ennesima star presa di mira dagli hacker

Periodo nero per le star internazionali dalle celebrità del mondo della musica…

Kate Middleton, multa salata per la rivista che la mostrò in topless

In queste ore, dopo la conferma ufficiale del palazzo reale, non si…

Antonella Clerici è felice ed innamorata accanto al suo Vittorio

Non è mai troppo tardi per innamorarsi: ce lo insegnano, del resto,…

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez matrimonio da 700 milioni di dollari?

Un matrimonio che potrebbe significare ben 760 milioni di dollari, questa è…