Elton John: aiuto mia madre ma non fa parte più della mia vita

VEB

Sir Elton John ha rivelato alcuni particolari circa la sua vita privata, dopo il matrimonio con il suo compagno e l’arrivo dei figli, il cantante ha parlato in particolar modo della madre.

Elton conferma infatti di essersi sempre occupato della madre, nel 2008 ad esempio ha seguito l’intervento chirurgico eseguito all’anca, ultimamente ha compiuto 90 anni e il cantante pur essendo legato a lei rivela: “Non entra nella mia vita personale, in fin dei conti non mi manca”.

Tutto questo perché all’atto del matrimonio con David Furnish, proprio la madre aveva usato parole non proprio “dolci” nei confronti delle decisioni prese dal cantante riguardo al matrimonio, ed è per questo che Elton preferisce non avere più rapporti con la madre, pur seguendola sempre.

Il cantante ha parlato al Mirror, ha puntualizzato di non aver abbandonato la madre ed aver pagato 30mila sterline per la doppia sostituzione dell’anca, inoltre ha sottolineato anche il suo difficile rapporto con il padre, morto nel 1991.

Al Rolling Stone ha poi rivelato che dopo la morte del padre, dal quale ha sempre voluto essere accettato così com’era, è ancora intento a dimostrargli qualcosa che non è riuscito a fare in vita.

Next Post

Madonna non sopporta la lontananza del figlio Rocco

È una donna abituata agli scandali, una donna che ama l’eccesso e l’esagerazione, una super star capace di scandalizzare i Vescovi di Manila che la considerano una creatura mandata dal Demonio, ma è soprattutto una madre che soffre terribilmente per la lontananza del figlio. Madonna non sta vivendo affatto un […]