Elton John arriva a Sanremo ed è battaglia sui social

VEB

Elton John ospite a Sanremo, ovviamente un ospite illustre che molti attendevano con ansia, visto il suo grande passato di artista.

I fan del cantante felici della sua partecipazione, così come qualsiasi amante della buona musica, ma c’è chi invece non ci sta ed ha mugugnato mettendo in dubbio addirittura la moralità della coppia.

Sappiamo bene che Elton John è sposato con David Furnich, e il figlio Zac, figlio di madre surrogata, ha scatenato le polemiche sui social network, in particolar modo su Facebook, addirittura sono partite campagne social di molti utenti indignati per il cosiddetto “gettone di presenza” pagato al cantante.

In prima linea alcuni gruppi Facebook che continuano a condividere immagini e spot contro, quella che per molti è definita una cifra troppo alta, il compenso elargito al cantante da parte di quella che dovrebbe essere la televisione pubblica, ovvero la Rai.

Polemiche che non si placano tra coloro i quali sono in totale disaccordo e tutti quelli invece che hanno atteso la performance di Sir Elton John, fregandosene di qualsiasi “polemica” e aspetto “secondario”.

Next Post

Chelsea Handler non resiste e si spoglia di nuovo

Si chiama Chelsea Handler ai poco informati è un nome che può non dire nulla, ma in effetti è una famosa presentatrice americana. Chelsea Handler oltre ad essere una bravissima conduttrice è anche una bellissima donna e soprattutto è molto “social”, sempre attiva soprattutto su Twitter ed Instagram, spesso con […]
Chelsea Handler non resiste e si spoglia di nuovo