Liam Neeson spunta Kristen Stewart come nuovo amore

VEB

Proprio in queste ultime settimane si fa tanto parlare della nuova compagnia dell’attore Liam Neeson, ultimamente c’era stata una dichiarazione proprio da parte dell’attore che aveva confermato di aver trovato un nuovo amore.

La conferma poi che la nuova fiamma dell’attore è un personaggio molto famoso, ha immediatamente fatto scattare la caccia agli indizi, uno degli ultimi rumors arrivata da un tweet che confermava la possibile love story con l’attrice Susan Sarandon.

Oggi però altri indizi hanno portato il sito di gossip Jezebel, ha fornire una versione dei fatti molto “articolata”, secondo quanto si apprende infatti, la possibile nuova fiamma di Liam Neeson potrebbe essere addirittura la star di Twilight ovvero la giovane Kristen Stewart.

Secondo il portale infatti, alcune ricerche per un servizio fotografico al Tao New York, un famosissimo locale frequentato da vip, avrebbero portato alla luce due persone nell’archivio che sarebbero state lì lo stesso giorno insieme, Liam Neeson e Kristen Stewart.

Insomma tra Susan Sarandon, Diane Lane, oggi c’è un nome nuovo che sarebbe anche abbastanza sconvolgente visto la differenze d’età, quello di Kristen Stewart.

Next Post

Elton John arriva a Sanremo ed è battaglia sui social

Elton John ospite a Sanremo, ovviamente un ospite illustre che molti attendevano con ansia, visto il suo grande passato di artista. I fan del cantante felici della sua partecipazione, così come qualsiasi amante della buona musica, ma c’è chi invece non ci sta ed ha mugugnato mettendo in dubbio addirittura la moralità […]
Elton-John-arriva-a-Sanremo-battaglia-sui-social