Emily Ratajkowski: continuano i furti delle sue foto hot

VEB

Purtroppo per noi oggigiorno parlare di privacy e di tutela dei dati sensibili è sempre più difficile, e sono moltissime le persone, famose e non, che si sono viste violate i propri profili social, con conseguente sottrazioni di immagini, foto, video e chi più ne ha più ne metta.

L’ultima vittima nota è la supermodella Emily Ratajkowski: per l’ennesima volta il suo cellulare è stato hacherato, e le immagini sottratte sono poi state rese disponibili in rete.

Al momento, ad esempio, su Google immagini è possibile vedere molte delle foto rubate alla modella americana di 25 anni. Le foto sono state scattate in casa dalla stessa Emily e la ritraggono completamente senza vestiti e biancheria, foto che la giovane ha evidentemente fatto per inviarle al fidanzato.

La Ratajkowski, quest’anno, è già stata “derubata” delle sue foto private ben tre volte, ma nonostante questo, lei sembra non aver smesso di fotografarsi completamente nuda.

La polizia postale naturalmente si è subito attivata per catturare il colpevole del furto.

Next Post

Ponte Milano Lecco il crollo in diretta – VIDEO –

L’assurdo cedimento del ponte di transito del cavalcavia sulla Milano Lecco, crollato proprio durante il passaggio di numerosi automobilisti. Oggi a distanza di poco tempo è stato diffuso il video direttamente dall’Anas, si tratta del momento in cui il cavalcavia cede sotto il peso di un autoarticolato, nel video è […]