Emily Ratajkowski di nuovo vittima di un hackeraggio

VEB

Purtroppo non sono solamente le star nostrane a dover stare attente ai propri profili social e soprattutto ed ai vari dispositivi cloud, lo sa bene la bella giornalista Diletta Leotta: nelle scorse ore anche Emily Ratajkowski è stata vittima di un deplorevole attacco hacker.

lI profilo iCloud di Emily è stato letteralmente saccheggiato da un hacker che ha cercato poi di rivendere circa 200 foto hot della reginetta dei social a Helen Wood, curatrice di una rubrica sulle celebrities per il Daily Star.

La a star del web sarebbe stata contattata sul suo profilo Twitter da una persona che le avrebbe proposto un set di 200 scatti rubati di Emily, ma Helen avrebbe rispedito la proposta al mittente.

La settimana scorsa – ha scritto l’autrice della rubrica nel suo articolo -, stavo riflettendo sulla mia vita quando ho ricevuto un DM su Twitter. Non ho idea di chi fosse questo tizio. Mi manda un link e si scopre che è un link che rinviava alle immagini iCloud di Emily. Questo pagliaccio – prosegue la Wood – mi ha detto di aver archiviato le foto e mi ha chiesto se poteva girarmi tutte le immagini. Io gli ho detto di no. Ma se lo facessero a vostra sorella o alla vostra fidanzata?

E non è neppure la prima volta per la modella 25enne, che fu già vittima di un hackeraggio lo scorso mese di ottobre, poche settimane dopo il caso di Diletta Leotta.

Next Post

Bill Gates: anche i robot devono pagare le tasse

Secondo Bill Gates anche i robot devono pagare le tasse. Oddio, ma a che punto siamo arrivati? Siamo nel campo della fantasia, della fantascienza o della realtà? Bill Gates ha fatto una proposta che ha dell’incredibile: “I robot che sostituiscono le persone nei lavori umani devono pagare le tasse”. Ma […]
Bill Gates: anche i robot devono pagare le tasse