Emily Ratajkowski di nuovo vittima di un hackeraggio

Purtroppo non sono solamente le star nostrane a dover stare attente ai propri profili social e soprattutto ed ai vari dispositivi cloud, lo sa bene la bella giornalista Diletta Leotta: nelle scorse ore anche Emily Ratajkowski è stata vittima di un deplorevole attacco hacker.

lI profilo iCloud di Emily è stato letteralmente saccheggiato da un hacker che ha cercato poi di rivendere circa 200 foto hot della reginetta dei social a Helen Wood, curatrice di una rubrica sulle celebrities per il Daily Star.

La a star del web sarebbe stata contattata sul suo profilo Twitter da una persona che le avrebbe proposto un set di 200 scatti rubati di Emily, ma Helen avrebbe rispedito la proposta al mittente.

La settimana scorsa – ha scritto l’autrice della rubrica nel suo articolo -, stavo riflettendo sulla mia vita quando ho ricevuto un DM su Twitter. Non ho idea di chi fosse questo tizio. Mi manda un link e si scopre che è un link che rinviava alle immagini iCloud di Emily. Questo pagliaccio – prosegue la Wood – mi ha detto di aver archiviato le foto e mi ha chiesto se poteva girarmi tutte le immagini. Io gli ho detto di no. Ma se lo facessero a vostra sorella o alla vostra fidanzata?

E non è neppure la prima volta per la modella 25enne, che fu già vittima di un hackeraggio lo scorso mese di ottobre, poche settimane dopo il caso di Diletta Leotta.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 19 maggio

Anche oggi, giovedì 19 maggio, non mancheranno certo le novità per i…

Khloe Kardashian rivela: innamorata di Brad Pitt

Neanche una settimana dalla notizia della separazione con Angelina Jolie e l’attore…